Ultim'ora

Cellole – Riforma della responsabilità medica: profili civili e penali. Venerdì il convegno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Giovanna Cestrone) – Si terrà Venerdì 8 Giugno, alle ore 15:00, presso la Biblioteca Civica di Cellole, il convegno dal titolo “La riforma della responsabilità medica: profili civili e penali”. Dopo i saluti iniziali del Commissario Prefettizio, Maria Luisa Fappiano, e del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Carlo Grillo, interverranno Giovanni D’Onofrio, Magistrato del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Carlo Fucci, Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Fiorentina Orefice, Avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere, Luciana Teresa Basilica, Avvocato e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e Rossella Gravina, Avvocato e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere. Introduce e modera l’Avvocato Mario Palmirani, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere. Ai partecipanti saranno riconosciuti sei crediti formativi, di cui tre in materia obbligatoria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – IL DECÒ RIAPRE: VENERDÌ 12 AGOSTO 2022 L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE IN VIA GIOVANIZZI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – È tutto pronto per l’apertura di un nuovo supermercato situato a Caiazzo. Si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.