Ultim'ora

ALIFE – Istituto Professionale, nominata la commissione per l’esame di Stato

ALIFE (di Nino Notargiovanni) – Sono stati pubblicati qualche ora fa i nomi della commissione per l’esame di stato presso l’IPIA di Alife. Per quanto concerne il settore “Manutenzione ed Assistenza Tecnica” questi i nomi: Presidente di Commissione Bernabei Rosaria proveniente dall’Istituto Amaldi-Nevio  di S.Maria C.V.; per Italiano Cerbo Rosa proveniente dall’ IS Vairano; per la lingua inglese Gallo Ornella dall’ISIS Castel Volturno; Tecnologie Elettrico-elettronica:  Lettera Domenico dell’IS Volta di Aversa; per il settore moda: Messina Vittoria dall’I.S. Conti di Aversa.  Per la commissione del serale il Presidente è Moschetti  Alfonsina del Liceo Classico Cirillo di Aversa;  per Italiano Martino Pietro del Conti di Aversa; Pagliaro Nadia per inglese dall’ISISS Castel Volturno;  Pascarella Antimo per TEE dall’IPIA Majorana da S.Maria a Vico. Presidente della commissione del serale è Palmiero Nicola dell’ISISS Marcianise. Petrella Orsola per Italiano (ISISS Castelvolturno);  Varletta  Josè Fernando per Inglese  del Liceo Fermi di Aversa; Ferraro Gaetano per TPP dal Righi di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.