Ultim'ora

Francolise – Operaio suicida, ipotesi più probabile: non ha sopportato la divisione dalla moglie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – La morte di Francesco Piscitelli ha sconvolto l’intera comunità. Le ragioni che hanno spinto l’uomo a spararsi un colpo di arma da fuoco, togliendosi così la vita, resteranno, probabilmente, per sempre un segreto. L’unica spiegazione più logica, al momento, appare essere legata alla separazione di Francesco dalla moglie. Una separazione che seppur avvenuta diverso tempo fa, avrebbe lasciato un segno profondo nell’animo del 50enne. Eppure nulla poteva far ipotizzare una tragedia come quella che si è consumata oggi intorno a mezzogiorno. Francesco, riferiscono tanti suoi conoscenti, era una persona per bene che viveva sereno con i figli e i genitori. Aveva un lavoro e non si lamentava mai.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.