Ultim'ora

Piedimonte Matese – Lite in comune, sindaco colpito con un pungo : Di Lorenzo al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Violenta lite nel municipio di Piedimonte Matese. Tutto sarebbe avvenuto poco fa quando una donna dipendente dell’impresa di pulizia avrebbe chiesto e ottenuto un colloquio con la fascia tricolore. Improvvisamente, la discussione di sarebbe accesa, sarebbero volate parole grosse. Poi la situazione sarebbe precipitata con la signora che si sarebbe scagliata contro il sindaco graffiandolo e colpendolo con un pugno. Di Lorenzo è stato trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. In municipio sono giunti i carabinieri della locale compagnia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Limatola / Caiazzo – Terremoto, piccola scossa al confine fra due province

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Limatola / Caiazzo – Un terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto nella zona a …

2 commenti

  1. Sindaco non lasciarti intimorire da questa gentaglia emarginata che ha vissuto sempre a sbafo ai danni della comunità cittadina! Non pagano tasse, tributi e nemmeno l’energia elettrica mentre i veri poveri sono persone dignitose che vivono della loro miseria senza farne un dramma

  2. Ma mi faccia il piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.