Ultim'ora

ALVIGNANO – Furti, rubano i computer nella scuola media e poi urinano in presidenza. Lezioni sospese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Non è stato solo un furto quello attuato la notte scorsa nella scuola media di Alvignano. E’ stato anche, probabilmente, uno sfregio alla dirigenza scolastica. Infatti, riferiscono alcune indiscrezioni, i malviventi avrebbero urinato nell’ufficio del dirigente. Dopo aver sfondato la porta blindata, i soliti ignoti, avrebbero portato via tutti i computer. Attrezzature che sarebbero state abbandonate, poi, in un terreno non lontano dalla struttura scolastica.  E’ l a seconda volta che capita. E’ la seconda volta che qualcuno entra nella scuola, ruba i computer e poi abbandona la refurtiva non lontano dalla scuola.  Intanto la struttura oggi è stata chiusa per eseguire i necessari interventi di sistemazione dei danni causati dall’azione dei ladri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.