Ultim'ora

Caiazzo – Comunali, Ruggieri: ecco perché ho deciso di candidarmi (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – Michele Ruggieri chiede agli elettori la fiducia per ottenere la maggioranza in consiglio comunale. Vorrebbe riportare il paese agli antichi splendori; un traguardo che vorrebbe raggiungere sviluppando l’agricoltura, il turismo e valorizzando i tanti prodotti unici che il caiatino è capace di garantire.  Serve, secondo Ruggieri, valorizzare il patrimonio storico e archeologico della città. (guarda il video con le interviste)
Nella lista “Caiazzo Bene Comune”, guidata da Michele Ruggieri, sono candidati a consiglieri Amedeo Insero, Angelamaria Antonucci, Alfonso Ciaramella, Andrea Costantino, Mauro Carmine Della Rocca, Angela Giannetti, Luigi Costantino Mastroianni, Antonio Mozzarella, Melania Mennillo, Marilena Mone, Luigi Ponsillo, Antonella Ruffo.

Guarda il video con l’intervista

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + 13 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.