Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Truffa, arrestato ex fidanzato casertano delle vip mentre girava un film

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – Arrestato per truffa a Castel Volturno Anthony Manfredonia, l’ex fidanzato casertano di alcune vip. I carabinieri a seguito di accurate indagini da parte della procura sammaritana hanno scoperto diverse truffe on-line realizzate dall’uomo tra il 2014 ed il 2017. I militari, guidati dal capitano Andrea Cinus, hanno fatto irruzione a Castel Volturno dove Manfredonia era impegnato nei casting del suo film “Lola” e gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Manfredonia avrebbe raggirato alcune persone mettendo annunci su diversi siti internet specializzati per la vendita di orologi e biglietti ferroviari. Una volta che le vittime avevano perfezionato l’acquisto della merce, spariva senza lasciare tracce di sè.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.