Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Vairano Patenora / Pietravairano – Notte da “sballo” per due amici: picchiati e buttati fuori dal locale

Caserta / Vairano Patenora / Pietravairano – Brutta avventura quella capitata la notte scorsa a due ragazzi, uno di Pietravairano e l’altro della confinante Vairano Patenora. I due amici, come spesso capita nel fine settimana, avevano raggiunto alcuni locali notturni ubicati nella zona di Caserta. La nottata sembrava scorrere via tranquilla, come ogni altra volta. Con il passare delle ore e, probabilmente, con l’incremento dell’alcol nelle vene dei due amici la situazione è precipitata. Una banale discussione con altri avventori del locale sarebbe degenerata, in brevissimo tempo in lite. I due ragazzi sarebbero stati prima sbattuti fuori dal locale e poi raggiunti dal gruppo con il quale avevano discusso all’interno. Per i due amici non ci sarebbe stato scampo. Il ragazzo di Pietravairano avrebbe riportato  la frattura di un dito di una mano, mentre il suo amico di Vairano Patenora avrebbe riportato una leggera ferita al volto. Ai due non è restato altro che fare ritorno a casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Questione traffico, Legambiente: troppo smog, servono le centraline

Piedimonte Matese – Il Circolo Volontariato del Matese di Legambiente scrive al sindaco di Piedimonte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.