Ultim'ora

Cellole/Teano – Amministrative, Schiavone: “un impegno alla luce del sole che disturba chi si nasconde dietro i social”

Sessa Aurunca/Cellole/Teano (di Armando Cappelli) – Schiavone spiega il perché del suo impegno alle amministrative di Cellole e Teano. Il giovane presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca, Massimo Schiavone, ha affidato alla sua pagina Facebook le motivazioni  che lo hanno spinto ad impegnarsi per le amministrative che si svolgono sia a Cellole che a Teano. Amministrative che vedono candidate rispettivamente Tiziana Sangiorgio e Lina De Fusco . “Mi corre l’obbligo, là dove ancora non fosse chiaro, di affermare che la mia passione per l’impegno politico è finalizzata, esclusivamente, al cambiamento in meglio del nostro territorio. Altro non mi interessa! – chiarisce Schiavone – Dunque, perchè attaccarmi / attaccarci per via delle nostre strutture aziendali? Perché screditarmi / screditarci, raccontando menzogne circa presunte assunzioni o licenziamenti ad orologeria nei periodi elettorali? Licenziamenti, per giunta, mai avvenuti prima e che mai avverranno?”. Il presidente dela civica assise fa un velato attacco alla compagine di Generazione Aurunca: “A differenza di qualcuno non ho bisogno della macchina del fango per far notizia, né di blog o portali di informazione pilotata per potermi nascondere. Io vivo alla luce del sole”. Schiavone sottolinea di essere orgoglioso con la sua   famiglia di: “contribuire con le nostre aziende a favorire l’aumento di occupazione e benessere non solo a Sessa, ma anche nei comuni limitrofi, di molti ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, offrendo servizi di qualità nel settore sociosanitario dell’intera provincia di Caserta e del basso Lazio. Capisco che questo può infastidire i cattivi d’animo ed i miopi, ma per fortuna c’è l’intelligenza ad illuminare le strade del pettegolezzo”. Per l’imprenditore sessano conta: “favorire la nascita, nell’alto casertano,  di un gruppo coeso di ammnistratori che sappia fare squadra ed ottenere, in prospettiva, la giusta e meritata visibilità delle nostre Comunità in ogni livello (provinciale, regionale, nazionale)”.  Chiosa secco: “Il resto sono chiacchiere…”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su armandocappelli

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.