Ultim'ora

TEANO – Comunali, Corbisiero: io garanzia di competenza e disponibilità. Rilanceremo la città insieme ai dipendenti comunali (il video con l’intervista)

TEANO – Insieme ai dipendenti del nostro municipio risolleveremo il paese, non è possibile pensare di raggiungere degli obiettivi senza il sostegno del personale della macchina amministrativa. Questo, in sostanza, uno dei primi obiettivi di Carmine Corbisiero candidato sindaco alla guida della lista Identità e Sviluppo. L’aspirante fascia tricolore non ha dubbi  nell’affermare che per competenza, esperienza e per tempo a disposizione da dedicare alla gestione della cosa pubblica, lui, è l’uomo giusto. Per queste ed altrre ragioni, Corbisiero chiede agli elettori sidicini di concedergli fiducia (guarda il video con l’intervista)
Nella lista di Corbisiero sono candidati a consigliere Arturo Albano, Annamaria Caparco, Mario Cataldo, Lina De Fusco, Annabella D’Angelo, Ugo Faella, Pamela Frasca, Antonio Gliottone, Mara Iannazzo, Daniela Laurenza, Federico Mottola, Pietro Pelliccione, Rosaria Pentella, Maurizio Tommasino, Linda Zanni, Marco Zarone

Guarda il video con l’intervista

Guarda anche

RAPINA ALLE POSTE: MALVIVENTI IN FUGA CON 4mila EURO

Sant’Arpino – L’azione è stata attuata ieri sera, 27 marzo 2024, intorno alle ore diciotto …