Ultim'ora

SAN MARCELLINO – Droga, moglie di ‘Zi Peppe” presa dalla polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN MARCELLINO – Arrestata la moglie di Domenico Marino, in arte ‘Zi Peppe’. Nella mattinata odierna, a conclusione di un mirato servizio finalizzato alla contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio dell’Agro aversano, Agenti del Posto Fisso Operativo di Polizia di Casapesenna e del Commissariato P.S. di Aversa, in località S. Marcellino, ha tratto in arresto, per detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo HASHISH, tale Rosa BELARDO, di anni 44, residente in S. Marcellino. Già gravata da analoghi precedenti di polizia, e moglie di Domenico MARINO” alias “Zi Peppe”, in carcere dal 2015 per medesimi reati, la donna si era da poco trasferita in località via Arno di S. Marcellino, dove aveva avviato un’attività di spaccio di stupefacenti al minuto, vendendo piccole dosi di Hashish preconfezionate. Ma tali inusuali movimenti di macchine nei pressi della sua abitazione, specialmente nelle ore notturne, non sfuggivano agli occhi degli Agenti del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, che
nella mattinata odierna, unitamente ad Agenti del Commissariato di Aversa, si determinavano a fare irruzione presso quel domicilio, ove effettivamente rinvenivano le prove di un’avviata attività di spaccio al minuto, sequestrando circa 50 confezioni di HASHISH, pronte per la commercializzazione, del peso netto complessivo di oltre 35 grammi, oltre a una discreta somma di denaro, in banconote di vario taglio, quale sicuro provento della vendita, il tutto sottoposto a sequestro penale. Per quanto sopra la BELARDO veniva tratta in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo HASHISH e, previa comunicazione P. M. di Turno della
Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord, associata alla Casa Circondariale di Pozzuoli in regime di detenzione ordinaria, ove resterà a disposizione dell’A.G.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove + 15 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.