Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Tragedia in mare, oggi l’ultimo saluto a Yaima e alla piccola Sofia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – Oggi l’ultimo saluto a Yaima – la compagna di Iacobucci –  e sua figlia Sofia, di appena tre anni. Sono state sepolte nel cimitero di Ausonia. I corpi erano stati ritrovati in mare al largo tra Fondi e Terracina. L’uomo, la compagna – la 31enne Yaima Cappe – e la figlia  scomparvero il 2 maggio dopo essere usciti in mare per una gita con una moto d’acqua. Erano partiti da Castel Volturno. Il corpo di Iacobucci, che gestiva con il fratello alcuni supermercati tra Scauri e Minturno, fu trovato senza vita a Baia Domizia, ancora legato all’acquascooter. A distanza di qualche giorno vennero rinvenuti anche i cadaveri delle due donne.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − 9 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.