Ultim'ora
Dino D'Andrea, sindaco di Teano

TEANO – Violenza sulle comunali, atto intimidatorio contro il comitato elettorale di D’Andrea

TEANO (di Antonio Migliozzi) – E’ successo intorno alle ore 21 di questa sera, quando alcune persone su uno scooter, incappucciate, si sono fermate davanti alla sede del comitato elettorale “Teano per Teano – Patto per il futuro” che vede candidato sindaco Dino D’Andrea, hanno strappato i manifesti esposti all’esterno della porta d’ingresso.
“Purtroppo, quando ci siamo recati in sede dopo l’orario di cena, ci siamo accorti di quanto è successo”, ha commentato a caldo il candidato sindaco D’Andrea.
I “soliti ignoti” hanno approfittato del primo buio calato in paese, ed in un orario che generalmente la gente si trova in casa per la cena, per commettere un atto di violenza che non ha nulla a che vedere con la libertà di ogni individuo. Ma intanto c’è stato qualcuno che ha visto la scena consumata in pochi secondi. Ovviamente strappare dei manifesti all’esterno di un comitato elettorale potrebbe apparire come un gesto goliardico che non dovrebbe preoccupare, ma proprio perché si tratta di una consultazione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale, anche un gesto del genere desta molta preoccupazione.
“Purtroppo sono costretto a denunciare l’accaduto verso ignoti presso la Stazione dei Carabinieri – ha continuato Dino D’Andrea – in quanto questa sera abbiamo potuto assistere allo strappo di alcuni manifesti, ma non vorremmo che nei prossimi giorni si possano verificare cose più sgradevoli”.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …