Ultim'ora

Vairano Patenora – Frazione Scalo prigioniera del traffico, corteo di protesta contro i Tir (il video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – La frazione Scalo è – da decenni – prigioniera del traffico. Un traffico costante che inquina, avvelena l’aria che poi tutti respirano, fa tremare le abitazioni lungo la strada, crea disagi e pericoli. Ora la gente della frazione si ribella. Oggi in tanti (non tantissimi però) sono scesi in strada per gridare pacificamente ‘no’ al traffico pesante in centro. E’ stato il momento culminante per esprimere in massa anche tutta la indignazione per lo scarso interesse delle istituzioni che temporeggiano come se il problema fosse una questione marginale.

(guarda il video con le interviste)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.