Ultim'ora
Giovanni Labriola, comandante polizia locale

PIEDIMONTE MATESE – Imprenditore compra casa, entra e trova uno zaino pieno di droga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Strana sorpresa quella capitata, oggi, ad un noto imprenditore di Piedimonte Matese. Ieri è entrato  in possesso di una abitazione precedentemente acquistata, oggi, appena messo piede all’interno della sua nuova casa, ha scoperto  che sul tavolo, in una delle stanze della struttura, era appoggiato uno zaianetto. L’imprenditore, insospettito dalla presenza di quello zaino, ha allertato i vigili urbani, temendo che all’interno della casa ci fosse qualche abusivamente. La polizia municipale, giunta sul posto in pochi minuti, guidata dal comandante Labriola, dopo aver aperto il contenitore ha constatato che conteneva 140 grammi di marijuana già divisa in bustine. La droga è stata posta sotto sequestro.  Labriola ha fatto la necessaria segnalazione alla Procura della Repubblica. La vicenda si è sviluppata lungo via Matese

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.