Ultim'ora

CASERTA / LUSCIANO / SAN MARCELLINO – Spaccio di droga, due uomini finiscono ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LUSCIANO – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in Lusciano, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Di Ronza Raffaele, cl. 1993, domiciliato a Caserta  e Brunitto Luciano, cl. 1959, domiciliato a San Marcellino, in atto sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g.. I militari dell’Arma, dopo aver assistito allo scambio di sostanza stupefacente tra i due ed un avventore, subito datosi alla fuga alla vista dei carabinieri, sono riusciti a recuperare la dose gettata a terra dal fuggitivo e, all’esito della mirata perquisizione, eseguita a carico degli arrestati, hanno rinvenuto e sequestrato complessivi gr. 34,50 di hashish, suddivisa in 11 dosi ed un panetto, nonché la somma di euro 10,00, quale provento dell’attività di spaccio. Di Ronza Raffaele e Brunitto Luciano sono stati sottoposti agli arrestati domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, Bosco prepara la lista. Forse si candiderà all’ultimo minuto. Indecisione fra destra e sinistra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta  – Il consigliere regionale uscente, Luigi Bosco, afferma di non volersi candidare alle prossime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.