Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Comunali, Bucci e Falco gettano la spugna: Caporaso senza rivali. E’ la fine di un’era politica

SANT’ANGELO D’ALIFE – E’ finita. Salvatore Bucci, Pino Falco e tutti coloro i quali hanno cercato di costruire una alternativa politica alla proposta di Michele Caporaso si arrendono. Non ci sono i numeri per scendere in campo. Manca la base per mettere in piedi una alternativa alla maggioranza uscente.  Caporaso quasi certamente gareggerà senza concorrenza alle comunali 2018. Una parte del paese resta senza guida. E’ una svolta storica per la vita politica di Sant’Angelo d’Alife. L’annuncio arriva direttamente da Carmine Bucci, figlio dell’ex sindaco, che attraverso i social posta il seguente messaggio:

Si, ci abbiamo provato in tutti i modi, ci abbiamo messo il cuore e l’anima, nonostante l’intesa che c’è e la volontà di creare qualcosa di utile per la comunità, ci siamo dovuti arrendere perché ad oggi non ci sono i numeri e la possibilità concreta di essere pronti per questa tornata elettorale.
Ma una cosa è sicura, la base per costruire qualcosa di grande per le prossime elezioni c’è e abbiamo a disposizione il tempo che oggi ci è mancato per costruire l’alternativa, seria e competente che ha a cuore solo l’interesse del paese!“.

 

 

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caserta – Beccato in auto con la moglie, arrestato per evasione

San Nicola La Strada / Caserta – E’ stato arrestato per evasione Giovanni P., 53enne …