Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Traffico pesante in centro, tutti in strada per protestare pacificamente

VAIRANO PATENORA – Traffico pesante in centro, civile manifestazione di protesta a Vairano Scalo l’11 maggio. “Prima di tutto – afferma Gianpiero Martone – va assolutamente fatta una premessa, non abbiamo nulla contro la categoria degli autotrasportatori onesti lavoratori che come noi hanno bisogno della stessa sicurezza. Siamo però indignati per lo scarsissimo interesse delle istituzioni responsabili  che continuano a perdere tempo come se il problema non esistesse o meglio fosse una questione marginale”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

un commento

  1. Martò, ma se l’amministrazione non è capace nemmeno di togliere l’erba dai marciapiedi in pieno centro, può mai essere capace di risolvere il problema del traffico???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.