Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Pietravairano – Con l’auto nella scarpata, primo maggio amaro per due giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Pietravairano – Notte del primo maggio amara per due amici che sono finiti, con la vettura su cui viaggiavano nel fossato che fiancheggia la strada panoramica che collega  il centro di Vairano Patenora con la confinante Pietravairano. Tutto sarebbe accaduto intorno alle ore due della notte. Probabilmente a causa dell’eccessiva velocità la vettura, dopo una curva, è uscita di strada finendo nella scarpata. Nell’urto contro alcuni alberi sono scoppiati gli airbag. Il giovane alla guida avrebbe riportato solo alcune escoriazioni al volto e un leggero trauma al torace, probabilmente dovuto alla pressione della cintura di sicurezza. Ferita alla fronte, invece, per l’amico che viaggiava con lui. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nei fatti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.