Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Scontro sulla statale, due carabinieri feriti: ecco gli sviluppi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Cellole – L’incidente avvenuto ieri lungo la statale Appia poteva sicuramente avere un bilancio più pesante, se si considera la dinamica dell’impatto frontale e la violenza della collisione fra i due veicoli. Per fortuna le tre persone coinvolte – due carabinieri all’interno di una volante – e il conducente dell’altro veicolo, hanno riportato solo ferite lievi tanto che i medici dell’ospedale di Sessa Aurunca hanno giudicato le tre persone coinvolte nei fatti  guaribili in una decina di giorni. I due militari dell’arma della compagnia di Sessa Aurunca e la terza persona coinvolta nei fatti sarebbero già state dimesse dall’ospedale.
Lo scontro fra tre veicoli è avvenuto ieri pomeriggio, lungo la statale Appia, con una fiat Punto che avrebbe prima tamponato una vettura che la precedeva, per poi invadere la corsia opposta impattando frontalmente con una volante dei nucleo radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca. Il ragazzo alla guida della Punto è di Sessa Aurunca. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dalla polizia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese / Formicola  – Truffa all’Inps, 34 persone rischiano il processo

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Piedimonte Matese / Formicola – Sono 34 le persone che rischiano il processo perché accusati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.