Ultim'ora

SAN TAMMARO – Omicidio Tondi, in aula l’ex amante del marito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN TAMMARO – Processo per l’omicidio di Katia Tondi, escussa oggi una donna che ebbe una relazione con Emilio Lavoretano.  Davanti alla Corte d’Assise di Santa Maria Capua Vetere, la donna, sposata, ha raccontato di alcuni incontri ‘extraconiugali’ avuti con Lavoretano nel 2008, quando l’attuale imputato era fidanzato con Katia. La testimone ha raccontato diqualche incontro avuto con l’ex meccanico. La teste ha poi detto di aver interrotto questi incontri per timore che il marito potesse venirne a conoscenza. E’ stato interrogato dal pubblico ministero anche un barbiere di Santa Maria la Fossa. A metà maggio si tornerà in aula.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Ferrarelle, assunti (stagionali) tre parenti di amministratori. Il “frutto” dell’incontro in municipio con Pontecorvo?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Tre nuovi stagionali sono stati contrattualizzati dall’azienda Ferrarelle. Si tratta di tre parenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.