Ultim'ora
Rosalia di Caprio e Luigi Di Lorenzo

Francolise / Piedimonte Matese – Municipio, segretario comunale: via Di Caprio, arriva Nazzaro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise / Piedimonte Matese – Sarà “condiviso” il prossimo segretario comunale di Piedimonte Matese. Infatti dopo l’abbandono di Lia Di Caprio l’amministraizone comunale ha optato per una convenzione con il municipio di Francolise. Ciò, in sostanza, significa che il segretario non sarà in municipio tutti i giorni. Il comune piedimontese ha ratificato l’accordo con la delibera di consiglio comunale numero 14 dello scorso  30 marzo 2018; mentre il muncipio dell’agro caleno ha deliberato con atto numero 7 del 26 aprile 2018. Sarà Francesco Nazzaro, già titolare della segreteria comunale di Francolise, il massimo dirigente del municipio di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.