Ultim'ora

MELIZZANO – Trovati con passamontagna e arnesi da scasso, bloccati quattro uomini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MELIZZANO – Si aggiravano furtivamente nel centro urbano di Melizzano a bordo di una lancia Lybra i quattro cittadini di nazionalità rumena intercettati e bloccati nella tarda serata dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Telese Terme nel corso di una mirata attività di controllo del territorio per la prevenzione dei furti e delle rapine in abitazione. A loro carico sono emersi numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Dalle perquisizioni effettuate anche al veicolo sono stati rinvenuti, abilmente nascosti, arnesi atti allo scasso e calze di nylon utilizzate per il travisamento. Non riuscendo a fornire una motivazione plausibile in grado di giustificare il possesso degli oggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria e il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro. I quattro rumeni, tutti provenienti da un campo nomadi del napoletano, non sono riusciti a chiarire il motivo della loro presenza nel comune di Melizzano. Immediato, dunque, l’allontanamento dalla provincia con notifica della proposta di foglio di via obbligatorio dai comuni della Valle Telesina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.