Ultim'ora

Sessa Aurunca – Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Ennesimo incidente stanotte sulla pericolosissima Via Raccomandata. Un giovane viaggiava da solo a bordo della sua auto, una Ford Fiesta nera, quando ha perso il controllo della stessa, finendo fuori strada. Sconosciute le cause dell’incidente anche se molto probabilmente potrebbe trattarsi di un colpo di sonno. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno trasportato il ragazzo al vicino nosocomio. Per fortuna per lui niente di grave, solo qualche escoriazioni. Purtroppo è risaputa la pericolosità di una via di comunicazione così importante, scenario di tanti incidenti in cui hanno perso la vita anche delle persone. Una strada su cui andrebbe posta massima attenzione continuamente ma che purtroppo oggi sembra essere passata in secondo piano. Purtroppo c’è chi prima del cambio di comando in Provincia, ne denunciava ogni piccolo disagio, come i componenti del gruppo di Generazione Aurunca. Oggi, gli stessi insieme ad altri, proclamano il rifacimento di strade con fondi stanziati dalla passata Amministrazione Provinciale, per i quali nulla ha fatto quella attuale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − 12 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.