Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Ladri in azione in una frazione di Sessa. Svaligiato un Pub

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione all’alba in un pub di Fasani. Il furto è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. I malviventi hanno portato via un bottino che si aggira intorno ai 5.000,00 euro. Dopo aver disattivato le telecamere di sorveglianza, hanno sottratto le Slot Machine e i computer della postazione GoldBet per le scommesse on line. Lo stesso proprietario è stato vittima di una rapina appena qualche settimana fa, mentre si recava in auto a depositare l’incasso della giornata. Per la maestria con cui agiscono, si pensa possa trattarsi di una banda di ladri esperti a livello tecnologico. Gli inquirenti sono già sulle loro tracce e sembra che abbiano tutte le notizie utili per poterli fermare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.