Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Arrestato per condanna definitiva, errore procedurale: De Spirito torna libero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ ritornato in libertà, piena, Severino De Spirito, il 34enne di Furnolo, piccola frazione di Teano, arrestato qualche giorno fa per una condanna definitiva.  Dopo il fermo eseguito dai carabinieri e il successivo trasferimento al carcere di Santa Maria Capua Vetere, il difensore di De Spirito – l’avvocato Viviana Mingione del foro di Napoli – ha fatto rilevare un vizio procedurale nell’esecuzione della sentenza. In tal modo il 34enne sidicino è ritornato libero. Ora il difensore avrà trenta giorni di tempo per proporre misure alternative al carcere.
Su De Spirito pesa una sentenza  di condanna definitiva alla pena di 3 anni e otto mesi di carcere perché riconosciuto colpevole di associazioni a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.