Ultim'ora

Caserta / Napoli / Piedimonte Matese – Palmeri, festa della Liberazione speciale (il video)

Caserta / Napoli / Piedimonte Matese – Festa della liberazione speciale per l’assessore regionale Sonia Palmeri, insignita dal Presidente della Repubblica Mattarella Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. (guarda il video con l’intervista).
L’onorificenza è stata riconosciuta lo scorso mese di dicembre ed il 2 giugno prossimo, in concomitanza con la Festa della Repubblica italiana, avverrà la cerimonia ufficiale per la consegna della stessa onorificenza presso la prefettura di Caserta.  Palmeri è stata scelta per la sua brillante carriera di imprenditrice e manager, nonché per l’intensa attività svolta a favore delle fasce disagiate, ed il lavoro svolto nell’ambito della giunta regionale della Campania dove è la delegata, da luglio 2015, al Lavoro e Risorse Umane, prima di competenza di due assessori (Pasquale Sommese e Severino Nappi).

Il video con l’intervista all’assessore Palmeri

Guarda anche

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – Attuazione strategie di sviluppo locale: dalla Regione Campania 5milioni di euro al Consorzio del papà di Giovanni Zannini

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – I miracoli esistono, non sembrano esserci dubbi. L’assegnazione, da …