Ultim'ora

CALVI RISORTA – Stalking nei confronti della ex, 20enne sotto processo

CALVI RISORTA – Stalking nei confronti della ex, rinviato a giudizio. Prima udienza il prossimo mese di ottobre.  E’ questo l’esito dell’udienza preliminare a carico di un 20enne di Calvi Risorta accusato di stalking e minacce contro la sua ex fidanzata. Orlando Maiorano – l’imputato – è difeso dall’avvocato Ignazio Maiorano. La parte offesa è la sua ex fidanzata, Paola Ventrila (difesa dall’avvocato Fabrizio Zarone). I fatti sarebbero avvenuti qualche anno fa, quando la relazione fra i due ragazzi si interrompe. Orlando non ci sta e tenta di ricucire il rapporto; davanti al determinato rifiuto di Paola avrebbe messo in campo una serie di azioni ritenute minacciose e sconfinate a stalking. La denuncia della vittima e le successive indagini dei carabinieri hanno portato al processo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.