Ultim'ora

AVERSA – Arrestato 51enne per spaccio di droga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Aversa (CE), unitamente ai militari della Stazione di Orta di Atella (CE), nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di  Salernitano Vincenzo cl. 1967, residente a Gricignano di Aversa (CE).

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 9  dosi di cocaina per complessivi gr. 40 circa e di un bilancino di precisione, oltre alla somma in contanti di euro 405,00 ritenuta provento dell’attività illecita.

Salernitano Vincenzo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.