Ultim'ora

MARZANO APPIO – TRAGEDIA SULLA CASILINA, PARTITA DEL CUORE PER RICORDARE FABIO E GUSTAVO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Domenica 6 Maggio 2018, presso il centro sportivo di Marzano Appio, dalle ore 14.00, si svolgerà la “Partita de Cuore” per ricordare Fabio Punzo e Gustavo De Iorio, deceduti quasi un anno fa in un incidente stradale, avvenuto il 5 Maggio 2017. La “Partita del Cuore” è per ricordare due bravi ragazzi, voluti bene da tutti. Proprio come è stato scritto sul manifesto del memorial sportivo: “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta.” E Fabio e Gustavo vivono nel cuore di tantissimi giovani di numerosi luoghi e non solo di Marzano Appio, così come ha dichiarato l’ organizzatore dell’evento, Rino Integlia: “Sono in tanti i giovani che vogliono aderire all’iniziativa che per soddisfare tutti dovremmo fare un torneo e non una partita, per questo motivo sto ancora approntando il programma certo della giornata, di sicuro al mattino faremo visita al Campo Santo”.  

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.