Ultim'ora

Sessa Aurunca/San Carlo – Giuseppina De Luca ha scritto ai familiari: si trova ad Alife e sta bene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/San Carlo (di Giovanna Cestrone) – Giuseppina De Luca si è fatta viva con i familiari e sta bene. Si trova ad Alife. La donna ha inviato un messaggio alla figlia in cui chiedeva scusa per il gesto fatto e per la decisione presa ma allo stesso tempo le confidava di aver scelto di allontanarsi da casa volontariamente. Giuseppina ha avvisato sia i familiari che le forze dell’ordine facendo presente questa sua volontà. Si è rifugiata ad Alife e, voci ancora non confermate, sembrano affermare che si trovi a casa di un amico. Giuseppina viveva a San Carlo, una frazione di Sessa Aurunca insieme al marito e ai due figli, ma era originaria di Vaglie, paesino del comune di Galluccio. Mamma di due ragazzi, un maschio e una femmina, ha deciso di allontanarsi volontariamente ieri mattina verso le 8:30 da casa sua dirigendosi verso Sessa con un passaggio avuto da un compaesano. Dopo Sessa si sono perse le sue tracce anche se qualcuno ha riferito di averla intravista ad Alife. Pochi minuti fa invece è giunta la conferma che Giuseppina sta bene e si trova lì.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.