Ultim'ora

MARCIANISE – Chiuso il caso Novelli: l’uomo è stato trovato con un chilo di droga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Chiuso il caso Novelli, l’infermiere di 53 anni di Marcianise, trovato con un chilo di droga un anno fa. L’uomo dovrà scontare una pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione. L’infermiere è stato fermato dai carabinieri di Maddaloni in via Ruggiero a Caserta. Nel corso della perquisizione i militari trovarono 3 buste in cellophane contenenti un chilogrammo di sostanza tipo marijuana; un involucro contenente 12g di cocaina; 2 dosi di cocaina pronte per la vendita; 30gr di mannite, utilizzata per il taglio dello stupefacente; 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – RINNOVO CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI, FOLTA LA RAPPRESENTANZA DELL’ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – Hanno votato circa 3500 avvocati per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.