Ultim'ora

Teano – Comunali, Corbisiero sempre più “piciernizzato”: De Monaco sarà assessore alle finanze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’accordo politico raggiunto da una parte del Partito Democratico con il gruppo guidato dall’aspirante sindaco Carmine Corbisiero, prevederebbe anche un assessore esterno. E’ l’ipotesi che vede Adriano De Monaco, storico assessore alle finanze del comune di Teano durante le amministrazione a guida Raffaele Picierno, ritornare in giunta – senza passare per il giudizio degli elettori – quale assessore alle finanze e quindi al bilancio. De Monaco, in sintesi, ritornerebbe dopo cinque anni a ricoprire il ruolo a lui tanto caro.  Insomma, la lista di Carmine Corbisiero, dopo l’accordo raggiunto con Rosaria Pentella e altri del Partito Democratico sidicino, appare sempre più “piciernizzata”. E’ questa l’ipotesi che da alcuni giorni circola in maniera sempre più forte all’interno degli ambienti politici teanesi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Mugnano – Ricettazione ed evasione, arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Mugnano – I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Capua, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.