Ultim'ora
foto di repertorio

MADDALONI / POMEZIA – Auto contro tir, perdono la vita marito e moglie. Lei era incinta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI / POMEZIA – Coppia di Maddaloni perde la vita in un terribile incidente stradale avvenuto questa mattino intorno alle 6.30. L’auto della coppia si è schiantata frontalmente con un camion e non c’è stato nulla da fare per loro. La vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante ed è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla. L’uomo aveva 43 anni; la moglie 35 ed era in attesa di un figlio. Secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia stradale sarebbe stato il conducente della vettura a perdere il controllo e a finire nella corsia opposta dove stava arrivando il camion.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.