Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – OGGI LA ‘VIA LUCIS’: IL VESCOVO CIRULLI GUIDERA’ I GIOVANI

PIETRAVAIRANO (di Nicolina Moretta) – Oggi a Pietravairano parte alle ore 19.00 la ‘Via Lucis’ voluta dal Vescovo Giacomo Cirulli in collaborazione con la Pastorale Giovanile. La ‘Via Lucis’ – La via della Luce – si svolgerà così come si svolge la classica Via Crucis, ma invece delle stazioni che portarono alla morte Gesù Cristo, si prega ascoltando la Parola di Dio che presenta Cristo come Luce del mondo. Il Vescovo Cirulli  guiderà la Via Lucis per coinvolgere i giovani nella speranza di vita che è il Signore. Infatti, vi prenderanno parte i giovani, accompagnati dai parroci, di tutte le parrocchie della diocesi di Teano – Calvi. La Via Lucis partirà dalla chiesa di San Giovanni di Pietravairano e salirà fino al convento delle suore Clarisse dell’Immacolata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.