Ultim'ora
Foto di repertorio

SPARANISE / TEANO – Incidente sulla provinciale, due giovani feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise / Teano – Finiscono prima fuori strada e poi contro un albero due giovani fidanzati. Alla guida della piccola utilitaria un giovane di Sparanise ; al suo fianco la fidanzata, di Teano. La coppia, la notte a cavallo fra venerdì e sabato, dopo qualche ora trascorsa in giro per il centro di Teano, avrebbero deciso di raggiungere alcuni amici a Sparanise. Mente percorrono la strada provinciale che conduce a Torricelle, all’uscita da una curva il conducente perde il controllo del veicolo. L’auto esce di strada e si ferma contro un albero. Le ferite più serie sarebbero quelle subite dalla giovane donna che avrebbe riportato un taglio al mento e altri leggeri trauma al viso e alla testa. Più fortunato il ragazzo che avrebbe riportato solo ferite superfciali

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.