Ultim'ora

Dragoni – Vuoi comprare una bicicletta? Scatta il blitz dei carabinieri a casa di un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Un gruppo di ciclisti transita per le strade di Dragoni, un uomo si avvicina e offre, al gruppo di ciclisti, delle biciclette di ottima fattura ad un buon prezzo. Fra i ciclisti  viaggiava anche un poliziotto che, insospettito dall’insolita offerta, lancia l’allarme  ipotizzando possa trattarsi di biciclette rubate. In pochi minuti gli uomini del maggiore Falso, del comando compagnia carabinieri di Piedimonte  Matese, sono sul posto.  Riescono a risalire all’autore della “offerta” e fanno scattare la perquisizione. I militari dell’arma ritrovano le due biciclette e ora stanno effettuando le necessarie verifiche per accertarne la provenienza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.