Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE – “Gliu Vient”, tutto pronto per la cerimonia conclusiva del festival d’arte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN PIETRO INFINE – Cerimonia conclusiva del festival d’arte Gliu Vient che si terrà a San Pietro Infine il prossimo 29 aprile. A conclusione del festival d’arte multidisciplinare “Gliu Vient”, tenutosi lo scorso agosto nel Parco della Memoria storica di San Pietro Infine, dalle ore 12 in Piazza Risorgimento, alla presenza del sindaco della paese, Mariano Fuoco, e dei sindaci degli altri comuni limitrofi, si svolgerà la cerimonia dello scoprimento delle stele in ceramica delle due poesie vincitrici. La cerimonia vedrà l’intervento di Nadia Bucci, sindaca di San Vittore del Lazio.
Proprio la città laziale, a luglio (nei giorni 20, 21,22), accoglierà la seconda edizione del festival organizzato dall’Associazione Artopia. Da quest’anno la manifestazione, dedicata alla promozione dell’arte e alla riscoperta della bellezza del territorio locale attraverso il suo elemento più caratterizzante, il vento, si chiamerà “Ars Ventis” e sarà caratterizzata da numerose novità, quali: il coinvolgimento delle scuole del territorio con la realizzazione di bandiere, un murale e creazioni sartoriali; nuovi laboratori creativi per adulti e bambini; la pubblicazione di un catalogo finale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.