Ultim'ora

PIETRAMELARA – Manutenzione arterie periferiche, l’amministrazione rispetta gli impegni!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Sono state ripristinate e rese perfettamente fruibili le arterie periferiche del Comune di Pietramelara. In particolare sono state sottoposte a lavori di manutenzione straordinaria le strade: via Pescara, Via Cerquelle, Contrada Acqua Santangelo, via Gurvo. “In questo modo sono stati rispettati in tempi rapidi gli impegni assunti dall’amministrazione che a seguito della segnalazione dei cittadini residenti in queste zone si era subito adoperata garantendo l’intervento non appena le condizioni meteo lo avrebbero reso possibile”, sono la parole del vicesindaco con delega ai lavori pubblici Giovanni De Robbio che assicura: “Nessuna area periferica cittadina verrà trascurata, stiamo lavorando giorno Per giorno Per garantire a tutta la comunità quello stadio Di normalità Per cui i cittadini ci hanno scelto. Preferiamo non perdere tempo con sterili polemiche, ne possiamo permetterci il lusso di spettegolare dai social.  Il disastro economico/finanziario che abbiamo ereditato è enorme, ma piuttosto che cercare alibi preferiamo risolvere i problemi. Siamo consapevoli che le problematiche da affrontare richiedono tempo ed impegno, ma allo stesso modo crediamo Di avere la forza e le capacità per dare quelle risposte che i cittadini si attendono da noi”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

NAPOLI – De Luca pronto all’alleanza con Di Maio: fuori Caputo, dentro Ciarrambino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli – Da più parti si parla di un Luigi Di Maio manovrato dal governatore …

2 commenti

  1. L’intervento effettuato dura con si dire… Natale e Santo stefano.. la prima acqua è inverno… si toglierà facilmente.. soldi sperperati. Come sono sperperati i soldi per mega tecnico della munnezza che prende solo lo stipendio.. mentre Pietramelara è invasa di rifiuti.. Assessore apri gli occhi e posa la tromba…

  2. Ahahahahahhha fatemi capire buttare la sabbia nelle buche è manutenzione?? Nemmeno in Africa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.