Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Spaccio di droga: arresti domiciliari per un 23enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di  Castaldo Vincenzo, cl.1995, del luogo. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno sorpreso l’uomo in piazza San Francesco, dopo che aveva ceduto ad un avventore delle bustine contenenti gr. 4,3 di marijuana e hashish per un peso complessivo di gr. 0,3. L’immediata perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori gr. 30,1 di hashish, suddivisa in 14 dosi nonché la somma in contanti di euro 25, quale provento dell’attività illecita.  Castaldo Vincenzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.