Ultim'ora
Procura di Santa Maria Capua Vetere

SPARANISE – Ambito sociale C9, la Procura indaga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La gestione dell’Ambito Sociale C9 avrebbe “sollecitato” la “curiosità” degli investigatori. Secondo alcune indiscrezioni raccolte nei comune che compongono l’ambito, infatti, gli inquirenti avrebbero già ascoltato alcune persone informate sui fatti. L’attenzione della Procura potrebbe essere orientata sia verso l’affidamento di appalti, sia verso la gestione finanziaria dello stesso ambito. Chiaramente, al momento, per ovvie ragioni legate al segreto istruttorio, è difficile trovare le conferme ufficiali sulle indagini. Non si esclude l’ipotesi che la denuncia possa essere partita proprio da uno dei comuni che formano il C9.
Del resto all’intero dell’ambito sociale il clima politico è tesissimo tanto che i sindaci avrebbero dato a Martiello un ultimatum per lasciare “spontanemaente” la guidata del C9 composto dai comuni di Camigliano, Pastorano, Rocchetta e Croce, Giano Vetusto, Pignataro Maggiore, Bellona Capua, Vitulazio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.