Ultim'ora
Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta

CASERTA – MAGLIOCCA: “IL CONSORZIO IDRICO TERRA DI LAVORO VA SCIOLTO: È CARROZZONE POLITICO. PER IL FUTURO SI PUNTI SULL’ENTE IDRICO CAMPANO”

CASERTA – “Il Consorzio Idrico Terra di Lavoro va sciolto perché è diventato un carrozzone politico. Per il futuro si punti sull’Ente Idrico Campano”. Questa l’opinione del Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca (Forza Italia), a proposito di un ente di cui si sta rinnovando il cda ma senza rinnovare al contempo la mission e la funzionalità

“L’obiettivo – osserva Magliocca – deve essere quello di realizzare opere di ammodernamento della rete idrica per garantire l’erogazione in quei territori ancora privi di acqua. Un’azione che andrà composta assieme ai Comuni interessati al fine di rendere i singoli interventi utili alla riqualificazione delle città in questione. Ad oggi il Consorzio Idrico Terra di Lavoro non ha ottenuto alcun risultato, né ha portato utilità ai Comuni della Provincia: pertanto ha fallito tutti gli obiettivi e va sciolto quanto prima”.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …