Ultim'ora
Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta

CASERTA – MAGLIOCCA: “IL CONSORZIO IDRICO TERRA DI LAVORO VA SCIOLTO: È CARROZZONE POLITICO. PER IL FUTURO SI PUNTI SULL’ENTE IDRICO CAMPANO”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – “Il Consorzio Idrico Terra di Lavoro va sciolto perché è diventato un carrozzone politico. Per il futuro si punti sull’Ente Idrico Campano”. Questa l’opinione del Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca (Forza Italia), a proposito di un ente di cui si sta rinnovando il cda ma senza rinnovare al contempo la mission e la funzionalità

“L’obiettivo – osserva Magliocca – deve essere quello di realizzare opere di ammodernamento della rete idrica per garantire l’erogazione in quei territori ancora privi di acqua. Un’azione che andrà composta assieme ai Comuni interessati al fine di rendere i singoli interventi utili alla riqualificazione delle città in questione. Ad oggi il Consorzio Idrico Terra di Lavoro non ha ottenuto alcun risultato, né ha portato utilità ai Comuni della Provincia: pertanto ha fallito tutti gli obiettivi e va sciolto quanto prima”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.