Ultim'ora

Riardo – Il centro storico si sbriciola, chiusa via Amendola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Crolla un solaio nell’antico centro storico di Riardo. Una situazione che era già nota da moltissimo tempo. Nessuno però sarebbe intervenuto per tempo. Né la proprietà dell’abitazione, né il municipio che avrebbe potuto attuare gli interventi in danno  dei proprietari. Così, come spesso capita in questi casi, la situazione è lentamente peggiorata fino al crollo di parte del solaio nella strada sottostante. La polizia municipale è immediatamente intervenuta chiudendo via Amendola. Ora i residenti sperano che la viabilità possa essere presto ripristinata

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.