Ultim'ora

CASERTA – DISCARICHE, MAGLIOCCA (FI): “BENE LA STRATEGIA DELLA PROCURA SU VIGILI E TELECAMERE DI STRADA”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – “Stop alle discariche in strada. Bene la strategia della procura su vigili, polizia provinciale e telecamere”, così afferma il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca (Forza Italia) dopo la richiesta del procuratore di Santa Maria Capua Vetere Troncone rivolta a Comuni e Provincia di una maggiore collaborazione istituzionale.

“La prevenzione – osserva Magliocca in una nota – è il sale della buona politica e non faremo mancare il nostro apporto così come stimolato dalla Procura. In parallelo a questa direzione di marcia occorre elaborare un piano finanziario per consentire maggiori controlli. Credo che la doppia strategia basata sull’utilizzo dei vigili, della polizia provinciale e delle telecamere di strada sia il vero jolly per vincere questa importantissima partita. In questo modo sarà possibile affrontare di petto un’emergenza che è un vero cancro per il nostro territorio e che va sanata quanto prima. Un fenomeno devastante, che pregiudica il futuro stesso del nostro territorio, che non può più permettersi soluzioni-placebo”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

NAPOLI – De Luca pronto all’alleanza con Di Maio: fuori Caputo, dentro Ciarrambino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli – Da più parti si parla di un Luigi Di Maio manovrato dal governatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.