Ultim'ora

CASAGIOVE – Mercato delle pulci, Luca Abete aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAGIOVE – Luca Abete aggredito ancora una volta in Terra di Lavoro. Provvidenziale, per l’inviato di “Striscia La Notizia”, è stato l’intervento della Guardia di Finanza che ieri mattina ha sbarrato le porte dell’ingresso del mercato delle pulci. Uno dei presenti, innervositosi alla vista della telecamera, ha afferrato Abete al collo, come ha egli stesso documentato sul suo profilo social. Il servizio che andrà in onda tra qualche giorno, era mirato a documentare il dilagante fenomeno dell’abusivismo commerciale e della vendita di beni contraffatti, all’interno del mercato domenicale che da anni viene allestito nell’area industriale del comune di Casagiove. 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife – Lite per il Cognac fra imprenditore e ristorante. La replica di Aquapetra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – “La denuncia parziale del legale dell’imprenditore Giuseppe Sasso pubblicata il 03 giugno 2022 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.