Ultim'ora

TEANO – Comunali, tutto in alto mare. E Di Benedetto è certo:  Non c’è all’orizzonte un’altra opportunità per Teano

TEANO – Situazione politica in stallo in vista delle comunali: il sindaco Di Benedetto è seriamente preoccupato per il futuro di Teano. Ecco il pensiero del primo cittadino espresso attraverso i social.

“Che differenza!Per capire cosa abbia significato la presenza di una lista come Un’opportunità per Teano, basta fare un parallelo tra cinque anni fa e oggi: il 16 marzo 2013 noi presentavamo il candidato a Sindaco a più di due mesi dalla data fissata per le elezioni, oggi invece a meno di due mesi dal prossimo 10 giugno, la nebbia avvolge facce e nomi. Noi avevamo già da tempo iniziato a girare il territorio come trottole incontrando i cittadini, oggi è tutto fermo e ai cittadini nessuna parla. La differenza? Non c’è all’orizzonte un’altra opportunità.  Partecipazione, confronto, trasparenza, democrazia, programmi: tutte parole che oggi non sono più di moda, tutti valori archiviati … è bene così?”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Mondragone – Auto contro moto, giovane ferito

Mondragone – L’ennesimo sinistro stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo via Crocelle. Sono stati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *