Ultim'ora

TEANO – Albero cade su viale Ferrovia, vigili del fuoco in azione: strada chiusa

TEANO – Un grosso albero è caduto, poco fa lungo la strada che collega il centro con la frazione Scalo. Probabilmente per il forte vento la pianta è crolla finendo trasversalmente alla strada, poco lontano dal cimitero. Per fortuna nessuno strava transitando in quel momento. Pochi istanti dopo è arrivato un militare delle fiamme gialle,  Vincenzo Grande, che ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che stanno sezionando e rimuovendo l’albero. Al lavoro anche i vigili urbani di Teano. Si sta valutando la percorribilità della strada.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Giovane professionista stroncata da malore improvviso, domani la città saluterà Martina

Piedimonte Matese / Teano – Domani l’intera comunità piedimontese, domani, renderà omaggio alla giovane professionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.