Ultim'ora

VENAFRO (IS) – Entra con un coltello in un locale notturno, denunciato un pregiudicato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VENAFRO – A Venafro, i militari della locale Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Isernia un pregiudicato del luogo, in quanto durante un controllo eseguito all’interno di un locale notturno, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, di genere vietato. L’arma è stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo, che è stato fermato ed accompagnato in caserma per espletare tutte le formalità di rito, dovrà ora rispondere del reato di porto illegale di armi. Ulteriori indagini sono comunque tuttora in corso per accertare il motivo per il quale fosse armato di coltello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.