Ultim'ora
foto di repertorio

Tora e Piccilli – Coltivava droga, Imondi torna libero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Il giudice ha convalidato l’arresto di Maurizio Imondi, eseguito dai carabinieri della stazione di Marzano Appio. Contestualmente il giudice ha rimesso in libertà l’indagato, sottoposto, in attesa del processo, all’obbligo di firma presso la stazione carabinieri di Marzano Appio. Il fermo di Imondi avvenne alcuni giorni fa quando i militari dell’Arma della compagnia di Sessa Aurunca, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dello stesso indagato trovarono una serra in alluminio adibita alla coltivazione di marijuana con all’interno n. 6   piante, con altezza di circa 60  centimetri, in fase di essiccazione, per un peso complessivo di grammi 600 circa di sostanza stupefacente, tre contenitori con semi di marijuana già piantati ed ulteriori grammi 23 di semi di marijuana, unitamente ad un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + quattordici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.