Ultim'ora

TEANO – Rossella avvia la sua attività commerciale: grazie ai fondi “Resto al Sud”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Nei prossimi giorni sarà inaugurata a Teano una nuova attività commerciale nata grazie ai fondi stanziati dallo Stato nell’ambito dell’iniziativa Resto al Sud. Rossella Mottola – 23 anni, madre una bimba – era indecisa, per avere un lavoro era disposta  anche a lasciare la sua terra ma l’amore per la sua città è forte. Così quando è diventato operativo il bando Resto al Sud, lei, Rossella ha colto l’occasione al volo. Resto al Sud è un bando rivolto a giovani imprenditori del sud Italia con l’obiettivo di dare una spinta alla crescita economica del meridione. Prevede finanziamenti del 100% all’imprese, in parte a fondo perduto e in parte a tasso zero. E’ rivolto a tutti i giovani di età compresa fra i 18 e 36 anni eesidenti nelle regioni del Sud Italia: Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna che non siano già titolari di altra attività di impresa attiva. Rossella è stata supportata, nell’intera procedura, da Carmen De Rosa, responsabile per Caserta di Campania Libera.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Cellole – L’industria ICI dichiarata fallita: 31 famiglie rischiano il lavoro e il futuro

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Cellole –  Erano anni, mesi e giorni che si susseguivano varie notizie su un eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.